Best Fansub Ever

Votes taken by rocksel

  1. .
    Dato che è la finale, aggiungo il mio voto. Dico subito che non conosco i personaggi e che il mio voto si basa soltanto sulle immagini presentate. Voto quindi Akame perché (dall'immagine) sembra una ragazzina seria e posata e non Chiyo che, almeno in quell'immagine, urla yandere o, nella migliore delle ipotesi, sembra la figlia illegittima di Ferrero.

    Se la motivazione è insufficiente, potete togliere il voto. :)
  2. .
    Aggiungo il mio contributo.

  3. .
    CITAZIONE (DARK DRAKE @ 30/6/2014, 10:19) 

    Inochi no Chikyuu: Dioxin no Natsun



    (IMG:http://multassorti.ru/_ld/3/01384722.jpg" alt="jpg)



    Numero Episodi: 1


    Anno di trasmissione: 2001


    Genere: drammatico


    Film di animazione giapponese che ricostruisce l'incidente avvenuto a Seveso nel 1976.
    Fonte: Animeclick


    Perchè subbarla:


    Perché oltre ad essere un inedito, questo film parla di una delle vicende italiane più drammatiche degli anni 70. Secondo me è meritevole.


    È già pronto e verrà rilasciato il 10/07.
    Non solo è un inedito ma esiste solo una versione sottotitolata in Russo. A parte i nomi, è una ricostruzione fedele ai fatti. È basato su libro di Kei Hasumi che romanza un po' la vicenda di Seveso. Credo che per noi italiani sia un must. :P
  4. .
    Vi è mai venuta la balzana idea di mandare una e-mail compromettente a un vostro amico (dello stesso sesso) a nome di qualcun'altra (altro, se siete una lei) per la quale magari ha un debole per vedere che faccia che fa? Ovviamente no, eccheddiamine! È una bastardata bella e buona! Solo un (un' - se siete una lei)imbecille la metterebbe in atto.
    Galeotta fu un'occasione davvero succulenta in cui la bella donzella un giorno lasciò il terminale sguarnito. E dato che di me si fidava (eh, beata ingenuità...) mi lasciò il posto per poterlo utilizzare. Col mio utente ovviamente.
    La mia mente criminale aveva già ordito un piano. Beh, ovvio: infallibile. Avrei nascosto la sua sessione, aperta la mia e poi avrei colpito. In realtà ero indeciso e all'ultimo momento stavo per mandare tutto a monte quando lei, fermata da una sua amica, incomincia a chiacchierare con questa e col tizio in questione (anche lui al terminale) proprio un paio di metri dietro di me.
    A quel punto mi decisi: l'avrei mandata. Una struggente e disperata email dove avrei fatto confessare alla bella e ingenua fanciulla tutto il suo amore per il timido e inconsapevole terminalista. D'altronde l'occasione era perfetta: l'avrebbero letta assieme e avendo capito che non era comunque lei a scriverla ci saremmo fatti una risata.

    Però la chiacchierata stava per finire e non c'era tempo da perdere. Era un "ora o mai più". Bisognava fare in fretta o avrei perso un'ottima occasione. Fui un fulmine. Immedesimandomi nella bella bionda, le mie veloci dita volavano sulla tastiera scrivendo frasi caste sì, ma esplicite, serie e disperate. Riuscii a inviare in tempo utile. Soddisfatto, con un sorriso a 32 denti mi girai per gustarmi la scena. Non volevo perdermene nemmeno un secondo.

    Nella mia testa avevo anticipato tutto: avrebbero letto, ci sarebbe stato un momento di imbarazzo, lei si sarebbe girata verso di me e avrei ammesso la mia sciocchezza. Un ingenuo scherzo fra amici, giusto per spezzare la tensione. Probabilmente mi avrebbe bonariamente mandato a quel paese ma dato che si sarebbe svelato subito il colpevole non ci sarebbero state conseguenze.

    Però i secondi passavano e la reazione che mi aspettavo non arrivava. Poi, come una nuvola che passa davanti al sole, qualcosa incominciò ad andare fuori dai binari. Lei e la sua amica improvvisamente e simultaneamente si piegarono verso il terminale per leggere meglio e così rimasero per una ventina di secondi. Cercando di anticipare la loro prossima mossa, sfoggiai di nuovo il mio miglior sorrisone ed aspettai. Le due sollevarono lo sguardo assieme e mi squadrarono come se avessero visto un alieno. Un'occhiata fra di loro e infine una al tizio seduto al terminale.

    A quel punto avevo già l'idea che le cose non erano andate esattamente nella direzione che avevo immaginato ma la certezza che fossi lanciato verso il precipizio a folle velocità la ebbi quando lei fece un passo indietro e mi disse "Vi lasciamo da soli."

    Dover ripiegare dopo aver escogitato il piano perfetto beh, è imbarazzante. Vi immaginate uno, in quella condizione, che con un sorriso ormai ebete alza il ditino e dice "No, vi assicuro. Non è come credete." Beh, se ci riuscite, sappiate che quel tizio che immaginate ero proprio io. Ma avrei spiegato tutto. Avrei dissipato qualsiasi dubbio. "Vedete?" avrei detto. "Ci sono due sessioni. Pensavo di averle spedite dal suo account e invece le ho spedite dal mio. Ma ho fatto in fretta. Capitemi. Era uno scherzo, no? Mi sembra chiaro. Non ho fatto attenzione e non è riuscito. Le cose stanno così, ve lo giuro."

    Avrei detto. Quando però scambiando le sessioni ho visto che era rimasta solo la mia, chissà perché, sono rimasto a corto di argomenti.

    In quel momento potei dire soltanto: "Guardate... non è come pensate. Posso spiegare."

    Credo che la sua amica ancora oggi mi creda gay.

    :D
  5. .
    Due ciechi a Lourdes...



    Tomodachi no Crew, Haikyuu!! Ep. 06
  6. .
    Il dramma dell'incontinenza...



    Haikyuu!! 04 - MTF Fansub
  7. .
    Haikyuu!! - Episodio 02 - MTF

    Innanzitutto gambe ben divaricate!



    Edited by gianlucailgrifone - 18/4/2014, 01:29
  8. .
    Rilasciato episodio 12

    Ci si rivede a ottobre con la seconda stagione! :woot:
  9. .
    Rilasciato episodio 08
  10. .
    È con viva e vibrante commozione...

    - Grazie a Cacco, il Buddha, che ha avuto l'idea di riproporre la serie, l'audacia di coinvolgermi nella squadra e la pazienza di sopportare i miei deliri.
    - Grazie a Pigreco e alla sua generosa disponibilità: sempre presente e sempre disposto a risolvere tutti i problemi che si presentavano.
    - Grazie a tutti i membri del BFE, per il loro alto grado di sopportazione, ai quali chiedo di reggere per un altro po' (vorrei fare un paio di serie :P )
    - Grazie al Grifo per avermi aperto le "porte di casa sua" e per avermi concesso una delle camere migliori, con vista su capolavori imperdibili dell'animazione giapponese. :)
    - E infine grazie anche ai Wakokid che, a suo tempo, mi hanno fatto conoscere Seirei no Moribito, un amore a prima vista. :D

    E a tutti gli altri... buon download!
  11. .
    Rilasciato il terzo episodio.
  12. .

    nP115XMl
    sefaahfwes5p



    Traduzione: Sanagi
    Check/Timing: Le dévourant des mondes
    Style/Type: VIVIDDO
    Encode: SIIDO

    Pupa è un anime che racconta le vicende dei due fratelli Hasegawa, Utsutsu e Yume, un ragazzo e la sua sorellina, unici membri della loro famiglia. Un giorno, Yume vede una misteriosa farfalla rossa e il suo corpo subisce una strana metamorfosi - trasformandosi in una creatura che divora gli esseri umani. Utsutsu cerca disperatamente di trovare un modo per salvare la sorella.

    Torrent pack Bluray
    Link

    Vecchi episodi TVRIP
    Link al video:



    Edited by Tadao Yokoshima - 5/4/2014, 12:19
  13. .
    Rosiko perché per stupidità ho cancellato il post di qualcun altro
    (Chiedo scusa) :(
  14. .
    ....
    Rosiko perché non so che c****o scrivere... Oh, toh! XD
    Rosiko perché dopo che Anzo75 mi ha dato 1000 e 10000 punti virtuali al prossimo post mi chiederà di dargli il c***
    In realtà rosiko perché non ho fantasia. :P

    Edited by rocksel - 13/9/2013, 15:56
14 replies since 21/12/2010
.