| Allora ne approfitto anche io: ovviamente non avendo visionato tutto, la mia sarà un'opinione soggettiva da liciaz qualsiasi. Mi sono piaciuti (fra quelli terminati): Aku no Ana, che ho seguito veramente con interesse e che ho preso, mi pare, da voi. L'attacco dei giganti, si è lasciato guardare, a tratti spettacolare, bella la prima OST. Magi - The labyrinth of magic, anche questa subbata da voi, vista tutta d'un fiato. Serie carina, l'ho seguita volentieri e sto seguendo la seconda. Le bizzarre avventure di Jojo. Bello, fra i migliori 2012/13. Silver spoon, davvero divertente ma non proprio ai livelli del precedente lavoro della Arakawa. Simpatico e mai volgare, con un ottimo livello di traduzione ed adattamento; politicamente corretto. Psycho pass. A me è piaciuto parecchio, iniziato mi pare con i Task, ripreso su Popcorn e intenzionata a comprare la serie completa a Lucca 2014, se già disponibile. Per me Best of season 2012/13 Menzione speciale, mi hanno emozionato, Shinsekai yori, Uchouten kazoku e Zetsuen no tempest. Per le serie in corso, seguo volentieri Kill la Kill, Nagi no asukara e Tokyo raven. In ordine di gradimento. |
|