Kotoura-san - Torrent Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terst @ 23/2/2013, 23:23) 
    CITAZIONE (stefano1990 @ 23/2/2013, 17:25) 
    grazie per la 6 e volevo solo avvertire che il sito consigliatomi per scaricare i torrent funziona benissimo^^ veloce e senza problemi

    ora posso godermi i vostri lavori grazie ancora:D

    Mi auguro che non li stia scaricando per riupparli nel forum che hai in firma e di cui sei admin.

    fidati che sono per uso personale....cercavo un fansub che subbasse la serie da tempo e non mi sognerei mai di prendere il vostro lavoro e upparlo senza prima al massimo chiedere(cosa che non potrei comunque fare con i miei modesti 800 kb di upload)

    in questi casi ci si può solo fidare e fidati che non faccio queste cose dopo che mi avete anche aiutato ^_^
     
    Top
    .
  2. franbett1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  3. kevorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il lavoro che state facendo ^^
     
    Top
    .
  4. stefano1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la numero 7 ;)

    puntata troppo divertente :lol:

    Edited by stefano1990 - 28/2/2013, 03:57
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuturu!

    Group
    Fansubber
    Posts
    4,298
    Reputation
    +112
    Location
    in continuo movimento

    Status
    Anonymous
    Eh già, abbiamo aggiunto l'episodio 7!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie.............
     
    Top
    .
  7. discus65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'episodio
     
    Top
    .
  8. Dekorina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke!
     
    Top
    .
  9. Nunki*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato anch'io a seguire questa serie e devo dire che, a dispetto dell'idea iniziale che mi ero fatta, mi sta piacendo!
    Grazie quindi per il vostro sempre ottimo lavoro. :D
     
    Top
    .
  10. Darken_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie delle puntate.
    Comunque, non voglio minimamente difendere chi usa materiale altrui senza permesso, di solito trovo news di anime nuovi su tali siti poi cerco i fansub e prendo da li dopotutto anchio ero in un fansub e so che si fa questa fatica solo per un grazie che se preso altrove non arriva. Il fa tto e che per una questione di connessione e perche ho sentito dire che i torrent sono soggetti a osservazioni dalla finanza li evito quindi va a finire che vado a prenderle sempre su tali siti dove vengono messi instreaming che ancora ancora non sono ancora stati sgamati o almeno se sgamati non comportano problemi ne a chi li uppa ne a chi li prende solo a chi fornische il servizio, infatti 50 anni li ha avuti solo il tizio di megaup, quindi non fateme una colpa se li prendo altrove anche se credo prendano da un altro fansub perche sono alla 5 come quel fansub. Il mio consiglio e di usare altro oltre i torrent poi ovviamente la scelta e vostra. comunque il grazie io lo dico a voi e lo diro anche allaltro forum non so chi dei due sia stato privato del proprio lavoro.
    PS scusate il papiro.
     
    Top
    .
  11. winger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo esagerati i tuoi timori. Non mi ricordo di casi di incriminazioni di downloaders via torrent (ma può essermi sfuggito, qualcuno ne sa di più?). E poi gli anime su questo sito non sono ad alto rischio da questo punto di vista, se non altro per assenza di titolari dei relativi diritti in Italia. Se questi diritti vengono acquistati rimuoviamo i link e sospendiamo la serie, come del resto fanno tutti i gruppi fansub degni di tale nome.
     
    Top
    .
  12. Darken_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so che senza diritti non ci sono problemi il fatto e che aveve sentito che i controlli erano proprio sul bit torrent o giu di li ma il mio comunque e anche un problema di connessione che fa c... sta na specie di 640 anche se pago la 7 mega... comunque non vi preoccupate fate come volete io vi ringrazio ugualmente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff BFE
    Posts
    573
    Reputation
    +211

    Status
    Offline
    Se hai timori nell'usare torrent puoi far ricorso a programmi come peerblock, che tramite liste di ip limita le connessioni p2p cui connettersi. Sicuramente nn ti garantisce il 100% di sicurezza, ma rispetto a prima è certamente meglio. Altrimenti puoi usare furk, che non condivide quanto scaricato (e in questo pecca nella filosofia del p2p, ma è quanto cerchi tu), ma ti dà link ddl senza dover ricorrere a siti del cavolo che riuppano, streamizzano e che so io.
     
    Top
    .
  14. gianlucailgrifone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fora d'i ball...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuturu!

    Group
    Fansubber
    Posts
    4,298
    Reputation
    +112
    Location
    in continuo movimento

    Status
    Anonymous
    Aggiunto l'episodio 8!
     
    Top
    .
140 replies since 27/1/2013, 18:40   19262 views
  Share  
.