Mushishi BD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chil8lo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  2. ilusca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarico subitoooooo! Grazie!
     
    Top
    .
  3. Zeppeli.chiara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, hype per l'ultimo episodio :D
     
    Top
    .
  4. **Morgana**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol, altro episodio!! Grazie xD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente +
    Posts
    123
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff BFE
    Posts
    929
    Reputation
    +152
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ed eccoci all'ultima sorpresa, a voi la 26!

    Che dire, è stata una bella avventura accompagnare Ginko nei suoi viaggi. Per me era la seconda volta e ho capito tante cose in più, confermando ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, il valore di quest'opera, in grado di affascinare ad ogni visione come se fosse la prima.

    Ma è il momento di ringraziare chi mi ha aiutato in questa impresa tutt'altro che semplice.
    Grazie al Grifone per i consigli preziosi in fase di check, per avermi a suo tempo accolto nel gruppo e per avermi dato la possibilità e l'appoggio per lavorare ad una delle mie serie preferite.
    Grazie anche a Mirkosp per l'ottimo lavoro svolto in fase di encode nonostante qualche ritardo ( :P ), per le interessanti chiacchierate sulla serie e per la pazienza con le disavventure di natura tecnica che hanno colpito la serie (che ne dite, c'entrerà qualche mushi?).
    Un ringraziamento speciale va poi a Chirisu per i saltuari aiuti col giapponese.
    Infine grazie a chi, si tratti di utenti o amici del gruppo, scrivendo apprezzamenti e ringraziamenti per l'anime e il lavoro svolto mi ha motivato durante questi mesi.
    Non mi resta che augurarvi buona visione e dare l'arrivederci, ai più pazienti a quando faremo il pack finale con alcune migliorie, mentre ai mushishi-dipendenti a questo autunno per l'ultima parte della seconda serie.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente +
    Posts
    361
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  8. ken2014
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow!Fantastici!!!Grazie con tutto il cuore!!! :wub:
     
    Top
    .
  9. chil8lo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'ultimo episodio ^^

    adesso può iniziare la maratona di ripasso :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    *brill brill*

    Group
    Best Liciaz Ever
    Posts
    180
    Reputation
    +103

    Status
    Anonymous
    Complimenti per il lavorone ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente +
    Posts
    123
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    E grazie per questo ultimo episodio. Grazie per tutto il lavoro che avete svolto. Grazie di esistere :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quality Checker Animezero - Timmer Freelance

    Group
    Fansubber
    Posts
    636
    Reputation
    +36
    Location
    siracusa

    Status
    Offline
    Grazie di cuore anche da parte mia. Ci si risente per i ringraziamenti finali quando il pack sarà pronto (per una serie di questo tipo la massima qualità è d'obbligo!). Ovviamente non mancherò per la stagione autunnale :)
     
    Top
    .
  13. And707
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per aver ricompletato questa serie anche in BD. :woot:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    - 2501 -

    Group
    Best Liciaz Ever
    Posts
    269
    Reputation
    +339
    Location
    The Sprawl

    Status
    Anonymous
    Fantastico, grazie mille a tutti!
     
    Top
    .
  15. **Morgana**
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darmani @ 30/7/2014, 15:48) 
    Ed eccoci all'ultima sorpresa, a voi la 26!

    Che dire, è stata una bella avventura accompagnare Ginko nei suoi viaggi. Per me era la seconda volta e ho capito tante cose in più, confermando ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, il valore di quest'opera, in grado di affascinare ad ogni visione come se fosse la prima.

    Ma è il momento di ringraziare chi mi ha aiutato in questa impresa tutt'altro che semplice.
    Grazie al Grifone per i consigli preziosi in fase di check, per avermi a suo tempo accolto nel gruppo e per avermi dato la possibilità e l'appoggio per lavorare ad una delle mie serie preferite.
    Grazie anche a Mirkosp per l'ottimo lavoro svolto in fase di encode nonostante qualche ritardo ( :P ), per le interessanti chiacchierate sulla serie e per la pazienza con le disavventure di natura tecnica che hanno colpito la serie (che ne dite, c'entrerà qualche mushi?).
    Un ringraziamento speciale va poi a Chirisu per i saltuari aiuti col giapponese.
    Infine grazie a chi, si tratti di utenti o amici del gruppo, scrivendo apprezzamenti e ringraziamenti per l'anime e il lavoro svolto mi ha motivato durante questi mesi.
    Non mi resta che augurarvi buona visione e dare l'arrivederci, ai più pazienti a quando faremo il pack finale con alcune migliorie, mentre ai mushishi-dipendenti a questo autunno per l'ultima parte della seconda serie.

    Grazie mille per la serie, l'ho apprezzata tantissimo ed i vostri risultati sono sempre ottimi... grazie a tutti quelli che hanno collaborato a rendere così bene un anime meraviglioso. Da muschishi-dipendente, attenderò questo autunno con molta gioia!! :wub:
     
    Top
    .
205 replies since 17/1/2014, 23:53   8458 views
  Share  
.