Yama no Susume S2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasori_guild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    Top
    .
  2. barbossa-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :sisi:
     
    Top
    .
  3. Zeppeli.chiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  4. Zeppeli.chiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie sia per il 12 che per il 13
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    - 2501 -

    Group
    Best Liciaz Ever
    Posts
    269
    Reputation
    +339
    Location
    The Sprawl

    Status
    Anonymous
    Pare che nell'episodio 12 ci sia un cameo particolare:

    Conferme?

    Io questa serie l'ho interrotta a metà della S1, ma prima o poi la recupererò. Spero.
    :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utilizzatore finale di anime

    Group
    Utente +
    Posts
    256
    Reputation
    +1

    Status
    Online
    Siete fermi da un bel po'. Avete droppato la serie a metà?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff BFE
    Posts
    466
    Reputation
    +287
    Location
    Spogliatoglio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolofast @ 6/2/2015, 07:18) 
    Siete fermi da un bel po'. Avete droppato la serie a metà?

    "ciao, grazie, prego, ciuccio, bestia" no?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utilizzatore finale di anime

    Group
    Utente +
    Posts
    256
    Reputation
    +1

    Status
    Online
    CITAZIONE (PiGreco @ 6/2/2015, 11:41) 
    CITAZIONE (Paolofast @ 6/2/2015, 07:18) 
    Siete fermi da un bel po'. Avete droppato la serie a metà?

    "ciao, grazie, prego, ciuccio, bestia" no?

    Fare una domanda nel modo più neutro possibile non mi pare una così grande offesa.
    A domande identiche su altri siti ho avuto risposte esaurienti ed ho ringraziato della gentilezza.
    Se avrò una risposta ad una domanda che credo legittima, ringrazierò anche qui.

    In ogni caso, la mia domanda non è e non vuole essere una critica: visto che il fansub è un regalo che i fansubber fanno agli altri (e per questo non potremo mai ringraziare abbastanza) non mi sognerei mai e poi mai di chiedere di continuare qualcosa che non avete più intenzione di fare.
    E non c'è nulla di male nel droppare una serie: in fondo è qualcosa che fate per puro piacere, senza ritorni economici, e nessuno può permettersi di criticarvi se smettete o continuate con tempistiche diverse da quelle precedenti.
    Quello che ho chiesto è solo di farci sapere se, ovviamente con i vostri tempi, avete intenzione di continuare o avete droppato la serie, così uno si regola.
    Senza alcun sottotesto implicito o esplicito.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff BFE
    Posts
    466
    Reputation
    +287
    Location
    Spogliatoglio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolofast @ 6/2/2015, 17:37) 
    Fare una domanda nel modo più neutro possibile non mi pare una così grande offesa.
    A domande identiche su altri siti ho avuto risposte esaurienti ed ho ringraziato della gentilezza.
    Se avrò una risposta ad una domanda che credo legittima, ringrazierò anche qui.

    mai messo in dubbio, ma

    CITAZIONE (Paolofast @ 6/2/2015, 17:37) 
    In ogni caso, la mia domanda non è e non vuole essere una critica: visto che il fansub è un regalo che i fansubber fanno agli altri (e per questo non potremo mai ringraziare abbastanza) non mi sognerei mai e poi mai di chiedere di continuare qualcosa che non avete più intenzione di fare.
    E non c'è nulla di male nel droppare una serie: in fondo è qualcosa che fate per puro piacere, senza ritorni economici, e nessuno può permettersi di criticarvi se smettete o continuate con tempistiche diverse da quelle precedenti.
    Quello che ho chiesto è solo di farci sapere se, ovviamente con i vostri tempi, avete intenzione di continuare o avete droppato la serie, così uno si regola.
    Senza alcun sottotesto implicito o esplicito.

    questo mi è piaciuto, e non poco, perché è bello avere un dialogo al di fuori di "e la puntata?" e relative conseguenze.

    Tornando alla tua domanda: la serie è solo in fase stallante per questioni personali di chi se ne occupa, e al momento non è possibile darti/vi tempistiche a riguardo, né tantomeno avere la certezza del drop (cosa che non dovrebbe avvenire tanto facilmente, grifo permettendo <_< ), non appena ci saranno novità, ve ne accorgerete.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utilizzatore finale di anime

    Group
    Utente +
    Posts
    256
    Reputation
    +1

    Status
    Online
    CITAZIONE (PiGreco @ 6/2/2015, 18:01) 
    Tornando alla tua domanda: la serie è solo in fase stallante per questioni personali di chi se ne occupa, e al momento non è possibile darti/vi tempistiche a riguardo, né tantomeno avere la certezza del drop (cosa che non dovrebbe avvenire tanto facilmente, grifo permettendo <_< ), non appena ci saranno novità, ve ne accorgerete.

    Grazie per la risposta.
     
    Top
    .
69 replies since 11/7/2014, 12:33   3667 views
  Share  
.