Servant x Service - 01-13

Torrent Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff BFE
    Posts
    466
    Reputation
    +287
    Location
    Spogliatoglio

    Status
    Anonymous
    3T4q3JCl

    Trama:

    Un ufficio statale come tanti altri, alcuni neo assunti squinternati e la tipica società giapponese.
    Da ingredienti tanto ordinari riuscirà l'autrice di working a tirare fuori un anime che pareggi il successo del precedente?
    Ma quello che più interessa a noi, riuscirà a farci morire dal ridere come solo lei sa fare?

    Noi vogliamo scommetterci, quindi godetevi questa nuova serie di Karino Takatsu.

    hope you enjoy it!

    Staff:

    Contatto con il pubblico - Piano terra

    Sportello 18 - Piano Pensionistico : WizOfOz
    Sportello 10 - Centro per l'Impiego : Aizawa
    Sportello 3 - Autocertificazione : PiGreco

    Amministrazione - Terzo Piano

    Ufficio Lamentele : Hæsir
    Assistenza Anziani : Roffolo
    Certificazione Qualità : gianlucailgrifone


    Dati Tecnici:

    Sorgente video: Crunchyroll
    Risoluzione: 1280x720
    Contenitore: MKV
    Codec video: X264-Hi10P
    Codec audio: AAC


    hIdlNWml

    Download
    Torrent Pack

    Edited by Tadao Yokoshima - 20/2/2018, 11:38
     
    Top
    .
  2. -Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente +
    Posts
    123
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,773
    Reputation
    0
    Location
    In terronia

    Status
    Anonymous
    Saaalve!
    Vorrei chiedervi il permesso per poter mettere un link al vostro forum per portare questa serie sul mio forum.
    Non ho trovato in giro niente per sapere se siete d'accordo o meno, per questo ho deciso di scrivere direttamente qui.
    Il mio forum è questo SUS Scan, io sono una staffer e mi occupo della sezione Anime, in cui mettiamo le varie serie.
    Visto che noi ci occupiamo di manga, in genere chiediamo i permessi ai vari fansub.
    Per farvi un esempio di come apparirebbe la scheda anime (e in che modo mettiamo i vostri link), vi linko questa o questa. Comunque rispettiamo i portali streaming legali, e nel caso la serie diventi edita in Italia, togliamo tutti i link (tanto visto che li togliete anche voi diventerebbero inutili).
    Scusate se vi ho rubato del tempo ♥
    Per voi va bene?


    Ps: Parecchio tempo fa avevo creato una scheda mettendoci Baccano con i vostri link. Me ne sono completamente dimenticata... Va bene anche quella serie per i permessi? Se mi dite di no, levo i link.

    Edited by Levy14 - 30/11/2015, 00:38
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff BFE
    Posts
    466
    Reputation
    +287
    Location
    Spogliatoglio

    Status
    Anonymous
    Ciao Levy,

    scusa il ritardo, ma -come forse avrai notato- siamo un po' desaparecidos :P

    Ma veniamo alla tua richiesta.

    Ho fatto un giretto veloce sul tuo forum e ho visto le schede linkate e anche quella di Baccano.

    Per quanto mi riguarda, la risposta è sì, purché siano verificate un paio di semplici condizioni:

    - nessuno dello staff della/e serie in questione abbia qualcosa da ridire
    - non ci sia alcun materiale* licenziato sul tuo forum

    *materiale= qualsiasi cosa, che sia anime, che sia manga, che sia film, che sia telefilm, che sia musica, che sia quelchetipare... di pirati, bastiamo noi :D

    Inoltre, mi auguro che questa dichiarazione:

    CITAZIONE (Levy14 @ 29/11/2015, 23:51) 
    Se mi dite di no, levo i link.

    possa valere anche in futuro ^_^


    Detto questo, ti ringrazio per la cortese richiesta e auguro una buona visione a te e a chi vorrà usufruire delle nostre fatiche.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,773
    Reputation
    0
    Location
    In terronia

    Status
    Anonymous
    Ti posso assicurare che possiamo mantenere perfettamente le due richieste.
    Fidati di materiale edito nemmeno l'ombra sul nostro forum, al contrario di molti altri nostri colleghi, noi ci teniamo a questo.
    Che poi non so se ne te sei accorto, ma quando ce n'è la possibilità mettiamo a disposizione i link verso siti di streaming legale (Tipo VVVVID, ne ho messe diverse per fare pure pubblicità :P) nelle varie schede.

    CITAZIONE
    Se mi dite di no, levo i link.

    Non me lo rimangerò mai!

    Grazie per la concessione ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff BFE
    Posts
    929
    Reputation
    +152
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Levy14 @ 29/11/2015, 23:51) 
    Ps: Parecchio tempo fa avevo creato una scheda mettendoci Baccano con i vostri link. Me ne sono completamente dimenticata... Va bene anche quella serie per i permessi? Se mi dite di no, levo i link.

    Ciao, sono il traduttore di Baccano. Per stavolta ti perdono la dimenticanza, ma alla prossima ti mando Vino. :P

    Stupidaggini a parte, vedo che siete rispettosi del lavoro altrui e delle licenze, perciò finché mettete crediti e link nostri per me fate pure.
    Fa quasi strano avere a che fare con persone civili...

    Posso giusto suggerirvi di sistemare la descrizione della sezione? XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,773
    Reputation
    0
    Location
    In terronia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darmani @ 2/12/2015, 19:58) 
    Ciao, sono il traduttore di Baccano. Per stavolta ti perdono la dimenticanza, ma alla prossima ti mando Vino. :P

    Stupidaggini a parte, vedo che siete rispettosi del lavoro altrui e delle licenze, perciò finché mettete crediti e link nostri per me fate pure.
    Fa quasi strano avere a che fare con persone civili...

    Posso giusto suggerirvi di sistemare la descrizione della sezione? XD

    Ciao! :D
    Nooo, Vino no! Ahahahaha

    Capisco benissimo quello che vuoi dire... Anche noi ci siamo trovate in situazioni poco piacevoli ^^
    Tra scan forum c'è una concorrenza spietata a volte XD

    Ti giuro che prima la sezione era gestita in modo diverso, ho cominciato da poco ad occuparmene io. Però avvertirò l'admin, grazie del consiglio ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yon!

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie Mille!
     
    Top
    .
  10. Rieper Hamilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, non so se è corretto scrivere qui nel caso ditemelo, i link al torrent pack (cosi come quelli ai singoli episodi) sono tutti offline. E' possibile ripristinarli?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff BFE
    Posts
    17,253
    Reputation
    +849
    Location
    Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rieper Hamilton @ 16/2/2018, 09:08) 
    Salve, non so se è corretto scrivere qui nel caso ditemelo, i link al torrent pack (cosi come quelli ai singoli episodi) sono tutti offline. E' possibile ripristinarli?

    Ho aggiornato il link nel primo post, ma potrebbe sorgere il problema degli 0 seed... facci sapere.
     
    Top
    .
  12. Rieper Hamilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 20/2/2018, 11:38) 
    CITAZIONE (Rieper Hamilton @ 16/2/2018, 09:08) 
    Salve, non so se è corretto scrivere qui nel caso ditemelo, i link al torrent pack (cosi come quelli ai singoli episodi) sono tutti offline. E' possibile ripristinarli?

    Ho aggiornato il link nel primo post, ma potrebbe sorgere il problema degli 0 seed... facci sapere.

    Ti ringrazio molto, il torrent sta andando in maniera abbastanza "spedita" e credo finirà in un'oretta circa (la stabilità dei torrent è quella che è). Di nuovo grazie!
     
    Top
    .
11 replies since 31/3/2014, 18:10   1255 views
  Share  
.