Le vostre opinioni - Episodio 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zipheron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benritrovati a tutti, le vacanze vanno e vengono e nei momenti liberi non posso dimenticarmi dei miei lavori.
    L'episodio 14 dimostra come questo anime è sempre più divertente e coinvolgente, ci sono tante situazioni che vi lasceranno il sorriso sul volto!
    In questo episodio ci sarà l'ennesimo scontro tra Mayaka e la sua senpai, ma soprattutto la mitica gara culinaria...e per Houtarou il baratto continua!

    bfehyouka14mkvsnapshot0
    Sembra esserci del tenero tra loro due...Irisu non me la conti giusta! :P

    bfehyouka14mkvsnapshot0
    Ahhh le dolci zucchette.

    bfehyouka14mkvsnapshot1
    Ed ecco a voi il grande genio in cucina, Saaaatoshi! (Ma siamo sicuri che lo sia veramente?)





    Enjoy :D

    Edited by Zipheron - 4/8/2012, 15:36
     
    Top
    .
  2. Chaos_Lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, l'host sembra valido, scarico a banda piena, sui 800 KB/s, però il file non funziona, o meglio, mi scarica un file chiamato [BFE] senza nessuna estensione, se provo ad aggiungere manualmente l'estensione .mkv, media player classic si rifiuta di riprodurlo "cannot render the file", per scrupolo ho provato a riscaricarlo, ma il problema rimane.

    --edit--

    Come non detto, fail mio, di principio il file era un zip, quindi aggiungendo .zip ed estraendolo funziona.
     
    Top
    .
  3. Zipheron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chaos_Lord @ 4/8/2012, 14:32) 
    Grazie, l'host sembra valido, scarico a banda piena, sui 800 KB/s, però il file non funziona, o meglio, mi scarica un file chiamato [BFE] senza nessuna estensione, se provo ad aggiungere manualmente l'estensione .mkv, media player classic si rifiuta di riprodurlo "cannot render the file", per scrupolo ho provato a riscaricarlo, ma il problema rimane.

    --edit--

    Come non detto, fail mio, di principio il file era un zip, quindi aggiungendo .zip ed estraendolo funziona.

    Manca l'estenzione zip?

    Strano...mi sa che devo vedere perché non la visualizza...perché non l'ho assolutamente toccata

    Ora provo a capirne qualcosa
     
    Top
    .
  4. Chaos_Lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, il nome del file viene tagliato dopo [BFE], la prossima volta puoi provare ad usare l'underscore al posto dello spazio, così non dovrebbe segare il nome a metà.



    Edited by Zipheron - 4/8/2012, 15:02
     
    Top
    .
  5. Zipheron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chaos_Lord @ 4/8/2012, 14:58) 
    Sì, il nome del file viene tagliato dopo [BFE], la prossima volta puoi provare ad usare l'underscore al posto dello spazio, così non dovrebbe segare il nome a metà.

    ci credi che l'ho riscaricato e non ho avuto il tuo problema? O.o

    Che sistema operativo e browser usi?

    Io con Chrome e Windows 7 non ho problemi...

    Comunque proverò a metterlo con gli underscore dalla prossima volta a questo punto... :)
    Vorrei però sapere se è solo un tuo problema o se è un problema comune

    (Per sbaglio stavo modificando il tuo post :P)
     
    Top
    .
  6. Chaos_Lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso firefox11 con win7 64bit, però effettivamente, provando a scaricare il file con internet explorer il problema non sussiste, strano...
     
    Top
    .
  7. Zipheron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da una mia amica con Chorme + Windows XP funziona perfettamente....


    aspettiamo di avere altre risposte e poi vediamo. Magari può darsi che sei tu ad avere qualche problema con il PC?

    CITAZIONE (Chaos_Lord @ 4/8/2012, 15:09) 
    Uso firefox11 con win7 64bit, però effettivamente, provando a scaricare il file con internet explorer il problema non sussiste, strano...

    mi sa che è un problema di firefox allora, lo segnalo nella parte relativa ai DL :)
     
    Top
    .
  8. Chaos_Lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, con firefox non ne vuole sapere, ho provato ad aggiornarlo alla v14.0.1, ma continua ad avere sto bug, boh... magari per il prossimo episodio prova a mettere gli underscore, ti farò sapere se il problema si risolve.
     
    Top
    .
  9. cyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho appena scaricato la quattordicesima puntata... funziona alla grande.... :D . Ciao Ciao
     
    Top
    .
  10. Zipheron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chaos_Lord @ 4/8/2012, 15:22) 
    Niente da fare, con firefox non ne vuole sapere, ho provato ad aggiornarlo alla v14.0.1, ma continua ad avere sto bug, boh... magari per il prossimo episodio prova a mettere gli underscore, ti farò sapere se il problema si risolve.

    Bene, grazie, anche perché stiamo provando a segnalare il problema ai creatori del sito hosting...magari così ci dai news a riguardo :)

    Ultima news: con gli underscore il download va...direi a questo punto di usare gli underscore, tanto l'estratto sarà normale :)
     
    Top
    .
  11. Chaos_Lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zipheron @ 4/8/2012, 15:36) 
    Ultima news: con gli underscore il download va...direi a questo punto di usare gli underscore, tanto l'estratto sarà normale :)

    Confermo, il problema è sparito, grazie mille ;) .
     
    Top
    .
  12. Zipheron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chaos_Lord @ 4/8/2012, 16:09) 
    CITAZIONE (Zipheron @ 4/8/2012, 15:36) 
    Ultima news: con gli underscore il download va...direi a questo punto di usare gli underscore, tanto l'estratto sarà normale :)

    Confermo, il problema è sparito, grazie mille ;) .

    Grazie a te della segnalazione :)
     
    Top
    .
  13. clode75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, per l' eisodio è sicuramente stata una gradita sorpresa :D
     
    Top
    .
  14. Zipheron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clode75 @ 5/8/2012, 05:07) 
    Grazie, per l' eisodio è sicuramente stata una gradita sorpresa :D

    Mi sono solo mangiato le mani per 2 errori...che ovviamente non ci saranno nel BD, li ho già rimossi :P
     
    Top
    .
13 replies since 4/8/2012, 09:41   214 views
  Share  
.