Orenchi no Furo Jijou 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff BFE
    Posts
    370
    Reputation
    +122
    Location
    Rokkenjima

    Status
    Offline



    In occasione del season finale, la faggata definitiva: crossover Touhou x JoJo. Vi lascio sotto spoiler la pic alternativa, scartata dopo essermi consultato con Haesir.
    Finita la serie, Wakasa è tornato al suo precedente lavoro: pic in una carta di Yu-Gi-Oh!
    Tra l'altro, dalla regia mi dicono che sono stato battuto dalle Sarulandia, che hanno rellato mentre io scrivevo il post di rella. Vabbè.
    Direi che non mi resta che farvi gli auguri di un felice anno nuovo. Oh, e grazie per aver seguito questo delirio fino alla fine!

    >L'immagine scartata: tante fatine che festeggiano per la fine della serie


    Stravolgimento dialoghi: Gregory_House, quando cucina zampone e lenticchie Kaw
    Checker: ucciso da un tappo di spumante sparato a 9001 km/h
    Typesetting Cartelli brasati: 1
    Font: Chinacat, il font che vi augura un felice anno nuovo
    Encode: Banding-kun

    Qui la guida illustrata di Jibril~

    Crea una cartella (in questo caso ho messo il titolo della serie) e trasporta tutti tre i file che sono stati scaricati presso Mediafire. Dopo di che sposti in quella cartella, anche l'episodio degli anime-koi (quello inglese)
    BeejPRA
    Come evidenziato, ora basta cliccare su "clickme" e dovrebbe apparire una finestra del genere
    ufkintu
    Non toccatarla, lascia che faccia quel che deve fare, sta semplicemente creando l'episodio con i sub ita, il quale apparirà da solo nella stessa cartella creata in precedenza, con il nome del gruppo, eccolo
    JSegua8
    E qua basta prenderlo, metterlo dove vi pare e guardarvelo. Gli altri file non servono più a nulla!
    Io non ho avuto problemi ^_^ spero possa aiutare qualcuno!


    Link episodio 13

    Patch episodio 13
     
    Top
    .
  2. sasori_guild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per lo sforzo!
     
    Top
    .
  3. Zeppeli.chiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho proprio deciso che stasera farò l'antipasto a base di pesce... grazie e buon anno ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    - 2501 -

    Group
    Best Liciaz Ever
    Posts
    269
    Reputation
    +339
    Location
    The Sprawl

    Status
    Anonymous
    Grazie.
    :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quality Checker Animezero - Timmer Freelance

    Group
    Fansubber
    Posts
    636
    Reputation
    +36
    Location
    siracusa

    Status
    Offline
    Tutto sommato ha avuto qualche gag simpatica ma solo quelle a base di polpo e lumache di mare XD Grazie mille per l'ottimo troll-adattamento (e per la Fanta e Avanti un altro ASD) e un buon 2015 a tutti :)
     
    Top
    .
4 replies since 30/12/2014, 23:15   223 views
  Share  
.