Photokano (BD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff BFE
    Posts
    17,253
    Reputation
    +849
    Location
    Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

    Status
    Offline
    KAWLECAGNE

    Questo assoluto capolavoro dell'animazione mondiale necessitava di un'edizione Bluray per far ammirare a tutti gli ottimi disegni e le splendide animazioni sfornate dalla celeberrima Madhouse, anche se queste ovviamente passano comunque in secondo piano se pensiamo ai significati intrinsechi della serie in questione: la fotografia come veicolo di emozioni e le piccole, grandi avventure che questa vera e propria forma d'arte è in grado di regalare.

    Trama:
    Kazuya Maeda è uno studente delle superiori come qualsiasi altro. Un bel giorno, il padre decide di regalargli una macchina fotografica per :reasons:, e da quel giorno la vita del buon Kazuya cambierà in positivo!


    Staff:

    Traduzione: Kaw
    Encode: Cusy
    Typeset e mettere hype per la release sulla pagina SSK circa 8 mesi fa: Crabman
    Timing, adattamento e Sub-Muxing: Tadao Yokoshima
    Traduzione sigle: Byakko
    QC: mirkosp
    Muxer e Torrenter: Hell

    Ringraziamenti speciali:

    Consulenze e aiuti dal giapponese: hanno scelto di rimanere anonimi (come dar loro torto)

    _____________________________________________________________________________

    Dettagli Tecnici:

    Edizione Bluray
    Risoluzione: 1280x720
    Contenitore: MKV
    Codec video: h.264 Hi10P
    Codec audio: Opus

    Download:

    Pack Torrent

    PS: la seconda traccia presenta un adattamento meno fedele all’originale, io e Kaw la consideriamo più divertente e abbiamo chiesto di inserirla.

    Edited by Tadao Yokoshima - 19/2/2019, 15:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    vorrei vedere questa serie e vorrei sapere se è possibile che la riuppaste (il link di nyaa ormai è motro)
    Thx!
    :D
     
    Top
    .
1 replies since 22/9/2015, 10:37   475 views
  Share  
.